COLORAZIONE CAPELLI

colorazioni capelli di tendenza roma
Per rinnovare la propria immagine e il proprio look, spesso è sufficiente cambiare il colore dei propri capelli o effettuare un trattamento colore innovativo capace di risaltare la bellezza della propria chioma e, allo stesso tempo, illuminare il viso e l’incarnato. 

Proprio per questo il salone di parrucchieri Evoluzione Capelli di Roma si è specializzato nel tempo anche nei trattamenti colore per capelli, in particolare nelle più innovative tecniche di schiariture e balayage

Lo staff del salone ti proporrà le tinte e nuances più di tendenza, applicate con tecniche all’avanguardia in grado di conferire alla tua chioma un colore vibrante e un carattere particolare al tuo volto.  

Dalle tonalità più eleganti e sensuali ai colori più vivaci e decisi, sapremo consigliarti le nuances migliori per te, individuando le tecniche di applicazione più adatte per ottenere un risultato ottimale e, allo stesso tempo, rispettare la natura del tuo capello. 

Se desideri conoscere le tecniche di colorazione più innovative in grado di cambiare il tuo look, prenota subito un appuntamento chiamando il numero 06.99702820: il salone di parrucchieri Evoluzione Capelli si trova a Roma, in Via Duilio Cambellotti 133, box 42, al 1° piano del Centro Commerciale Le Torri, zona Tor Bella Monaca

SCOPRI LE NOSTRE TECNICHE DI COLORAZIONE E SCHIARITURA CAPELLI

balayafe capelli roma tor bella monaca

BALAYAGE

L'effetto finale del balayage è quello di una schiaritura capelli molto naturale, simile a quella regalata dal sole in estate.
Per la realizzazione di questa tecnica le ciocche vengono pennellate in senso verticale, creando sfumature morbide, più o meno evidenti, concentrandosi nelle aree che i raggi UV illuminerebbero in modo naturale.

Il tono scelto per la schiaritura è vicino a quello base della chioma, per evitare contrasti eccessivi ed ottenere un risultato finale il più naturale possibile.
degradé capelli roma tor bella monica

DEGRADÉ

A differenza dei colpi di sole, che decolorano le ciocche per l’intera lunghezza, il degradé si concentra sulle lunghezze, alleggerendo il colore in maniera sempre più intensa man mano che si procede verso le punte.

La schiaritura dei capelli è dunque moderata e non stravolge il colore di base della capigliatura, ma lo asseconda, apportandovi luminosità. Adatto tanto alle bionde quanto alle more, il degradé necessita di capelli da medio-lunghi a lunghi.
shatush capelli roma tor bella monaca

SHATUSH

Soluzione pratica e veloce per chi desidera avere i capelli sempre perfetti senza passar troppo tempo dietro alla ricrescita, lo shatush consiste nella schiaritura dei capelli nella loro lunghezza, sfumati con tre gradazioni differenti: una tecnica che consente di ottenere un risultato completamente naturale

Dopo aver diviso la chioma in ciocche, si procede con una leggera cotonatura delle lunghezze, effettuando poi la decolorazione dei ciuffi sfuggiti: più intensa in corrispondenza delle punte, appena accennata in prossimità delle radici.

L’effetto finale mima quello della ricrescita: per questo lo shatush è indicato a chi ha base scura e desidera schiarire le lunghezze. 

Seguici su Facebook

Torna su